La tua agenda 2009..

Che ci sia piaciuto o meno il 2008 ci ha lasciati ed un nuovo numero si è aggiunto: 2009. Voglio invitare tutti voi a fare una cosa molto importante, che sicuramente migliorerà la vostra vita e renderà questo anno migliore del precedente.

Comprate la vostra agenda personale!

Dovete sapere che VEDERE i nostri impegni scritti giorno per giorno ora per ora nella nostra agenda ci rende più semplice trovare quel tempo che continuamente ci manca. Ma dove finisce?

Semplicemente quando non scrivete i vostri appuntamenti e le vostre scadenze ma li visualizzate nella mente vi resta più difficile inquadrare le vostre giornate e di conseguenza riuscire a svolgere tutte le attività che vi interessano. Voglio però invitare tutti voi a segnare sull’agenda solamente quelle cose ritenute IMPORTANTI per il raggiungimento dei vostri obiettivi, non scrivete ad esempio “leggere il mio profilo di facebook”; sicuramente questa attività potrà sembrare rilassante, ma avrete certamente del tempo per controllare i vostri blog preferiti o facebook a fine giornata, quando cioè avrete già portato a termine i vostri step giornalieri.

Bene, comprate la vostra agenda (vi consiglio quelle a planning settimanale) e cominciate a visualizzare le cose importanti, vedrete che non solo ritroverete il vostro tempo perso, ma ne avrete in abbondanza per portare avanti più di un sogno..

Ciao!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...